LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  Topcresix il Lun Giu 25, 2018 12:07 am

Salve a tutti,

vendo kit in carbonio per lamborghini huracan modello LP600 /LP610 mai utilizzato ancora imballato causa vendita auto. L'ho acquistato poco prima di vendere la mia huracan, l'ho montato una sola volta per fare delle foto e poi l'ho smontato.
Non ho mai effettuato alcun giro di prova. Il kit é composto da 1 diffusore in carbonio posteriore e 2x alette anteriori come mostrato in foto.
Il tutto preserva ancora la lucidatura di fabbrica. Il paese di provenienza é Cina, gli attacchi si adattano perfettamente e la qualità delle finiture é impeccabile.
Il prezzo esposto é di 2500 Euro siccome cedo per inutilizzo e sgombero magazzino.

Rimango a disposizione per chiarimenti,

Saluti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Topcresix

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: